fbpx

Osmosi inversa Slender Life

SLENDER LIFE è una crema liporiducente e anticellulite di concezione completamente diversa, direttamente nata dalla biotecnologia e sperimentata sottovuoto in condizioni simili all’atmosfera spaziale. Sin dalla prima applicazione, i risultati immediati ottenuti da Slender Life, ne fanno un prodotto efficace che combina 2 elementi:

1 – Una crema rivoluzionaria con veicolazione istantanea. Principi attivi nati quando è nato il mondo estetico, usati già dagli antichi romani, oggi estratti e centrifugati in atmosfera controllata, direttamente dal fogliame verde delle piante officinali, ne fanno un composto come se fosse una mousse a tutti gli effetti monomolecolare.
Una composizione concepita per favorire la ripartizione e la penetrazione profonda, e durevole della crema che interagisce nell’arco delle 24 ore.

2 – Un metodo di applicazione quale il sottovuoto, che permette ai costituenti della crema di penetrare e agire in profondità, stimolando, in tal modo, le diverse funzioni dell’organismo per effetto dell’osmosi inversa. Immaginate come se fosse un’iniezione dei principi attivi, senza l’inconveniente dell’ago, quindi, a seconda dell’effetto e del risultato desiderato, basterà sostituire la mousse con uno dei prodotti della linea Slender Life.