Essendo un trattamento da posa, con un prodotto altamente veicolante, senza risciacquo, si consiglia la doccia il giorno dopo, o la sera se sottoposti la mattina, per non mandare via dai tessuti neanche una minima parte di prodotto. Non bere molto per almeno un ora dopo la seduta, come tutti i trattamenti dimagranti.
(Per la modalità e l’assunzione di acqua, seguire i consigli nel paragrafo ALIMENTO);
E’ consigliato utilizzare in cabina la cromoterapia, musicoterapia o aromaterapia. Comfort già compresi nel lettino SLENDER LIFE iBeD.
Dopo il sottovuoto, è essenziale il massaggio (durata minima di 20 minuti ma se dovesse superare anche i 25/30 minuti non è sbagliato) per una presentazione professionale del trattamento, ma soprattutto per far interagire l’essenze più in profondità e nell’arco delle ore successive alla seduta, questo passaggio ci permette di poter dire che: “i risultati sono duraturi al punto tale da costatare ancora altri risultati positivi anche il mattino seguente alla seduta”.
(I jeans vecchi ci daranno ragione contro tutti gli scetticismi dei nostri metodi di misurazione).
Come può interagire Slender Life con altri macchinari esistenti nel centro?
-Se si tratta di un soggetto con problemi di gonfiore o di cellulite di 1 stadio, si può applicare dopo lo Slender Life, una pressoterapia o un macchinario con un programma linfodrenante. (Chiedi info della Pressoterapia Slender Life).
– Se invece si tratta di un soggetto con cellulite di 2 o 3 stadio, quindi una cellula adiposa molto compatta allo stadio vecchio, si può adoperare qualsiasi macchinario capace di scompattare la cellula adiposa, e dopo di che, si applica lo Slender Life come azione di scarico e rassodante.
Tutti i macchinari che sviluppano trattamenti che fanno espellere liquidi o aria, come saune, bagno turco, coperte per elettrosauna, vacumterapie edermologie, infrarossi etc.
vanno applicati sempre prima del trattamento.
– Ottimizzare i tempi di cabina sarà più semplice, perchè alla cliente stessa, sotto trattamento potrete fare ulteriori trattamenti come mani e viso, oppure lasciare la cliente rilassata e dedicarvi ad altre cabine.